MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mortal Kombat X
copertina

LIVE NOW!

Mortal Kombat X ci permetterà di provare i personaggi DLC; Goro verrà rivelato il 4 aprile

Il direttore di Mortal Kombat X Ed Boon ha rivelato, in una recente intervista, che nel gioco sarà possibile provare i personaggi riservati ai DLC a pagamento anche senza averli acquistati. 

Boon ha infatti spiegato che nella classica modalità Torre delle Sfide saranno presenti tre torri speciali che permetteranno al giocatore che non possiede i combattenti DLC di provarli per un tempo limitato: ad esempio, quando verrà reso disponibile il combattente extra Predatorci sarà la possibilità di affrontare una torre di sfide in cui lo impersoneremo, così da poter decidere se il personaggio valga o meno l'acquisto. Le "torri speciali" verranno inoltre aggiornate ogni ora, giorno o mese, a seconda di come gli sviluppatori decideranno di impostare le sfide del gioco. 

Infine, Netherrealm Studios ha annunciato che il gameplay di Goro, personaggio riservato a coloro che prenoteranno il gioco, sarà rivelato tramite una diretta su Twitch che sarà visionabile su questo sito il 4 aprile: vi riporteremo la registrazione completa non appena verrà diffusa in rete.

MX Video - Mortal Kombat X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo