MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sunset Overdrive
copertina

LIVE NOW!

Sunset Overdrive: La Rivincita delle Macchine è online; trailer

Come preannunciato il mese scorso, da oggi è disponibile al download su Xbox One l'ultimo DLC di Sunset Overdrive intitolato "La Rivincita delle Macchine Cadute" che, al prezzo di 9,99€ (gratuito per i possessori del Season Pass), dà accesso ad una nuova storia, armi, trappole, amplificatori, nemici ed abiti; il contenuto richiede 1,27GB dei vostri supporti. A seguire la descrizione del DLC fornitaci dall'Xbox Game Store:

"L'uomo contro le macchine: la lotta senza quartiere che imperversa da miliardi di anni giunge all'ultimo atto in "La rivincita delle macchine". Una missione di soccorso per salvare i vecchi mentori di Sam dallo stabilimento dei robot Fizzco si trasforma rapidamente in un assalto diretto per ''hackerare'' e annientare le difese della Fizzco. Non preoccuparti. Nel tuo caso, ''hackerare'' significa solo premere grilletti e distruggere le orde di droni Fizzco potenziati. Tutti hanno dei punti di forza! Con una storia e una zona nuova da esplorare, ''La rivincita delle macchine'' è un'aggiunta ipertecnologica all'universo di Sunset Overdrive con armi, trappole, potenziatori, nemici e completi inediti, inclusa la sfera d'energia gigante, l'ultima novità in fatto di acrobazie meccaniche. Non ti resta che allacciare le cinture e prepararti ad affrontare l'avida Fizzco. Per. L'ultima. Volta. Beh, forse. Dipende tutto dalle vendite e dalle ricerche di mercato, ecc. Sai come vanno queste cose."

Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato un un nuovo obiettivo intitolato "Il peggior lavoro nel Regno" che è possibile sbloccare portando a termine la missione "Rifiuti Fluttuanti" entro il tempo valido (15 minuti), ottenendo così una ricompensa di ben 200 Punti Giocatore. Se verifichiamo su Xbox.com, però, l'obiettivo segna solo 1G, quindi non sappiamo se quando verrà sbloccato darà effettivamente così tanti punti.

Seguite questo link per acquistare comodamente il pacchetto scaricabile dal web, oppure selezionate la pagina relativa al DLC direttamente dalla console. Vi lasciamo al trailer di lancio de "La Rivincita delle Macchine Cadute". Buona visione!

MX Video - Sunset Overdrive
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo