MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mortal Kombat X
copertina

LIVE NOW!

Warner Bros. ed ESL annunciano una serie di eventi competitivi per Mortal Kombat X

Warner Bros. Interactive Entertainment ed ESL (Electronic Sports League) hanno da poco annunciato una serie di eventi competitivi per Mortal Kombat X, il nuovissimo capitolo della celebre saga di combattimento che debutterà nelle versioni Xbox One e Xbox 360 dal prossimo 14 aprile. Gli eventi in questione daranno la possibilità ai giocatori di Nord America ed Europa di darsi battaglia, anche da casa, per un montepremi totale pari a 100.000 dollari. A seguire il comunicato ufficiale con tutte le informazioni.


WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

Il Who’s Next? Worldwide Competitive Program di Mortal Kombat™

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno stretto una partnership con ESL per Who’s Next? Worldwide Competitive Program che include il Fatal 8 Exhibition Tournament, Mortal Kombat X ESL Pro League Tournament e la Mortal Kombat Cup. Questa serie di tornei invita i giocatori di Mortal Kombat™ X del Nord America  e di tutta Europa a competere per avere la possibilità di assicurarsi la vittoria di un montepremi da 100.000 dollari.

Il programma prende il via l’11 aprile con il Fatal 8 Exhibition Tournament per i migliori giocatori di tutto il mondo che si scontreranno l’uno contro l’altro nel torneo dedicato a Mortal Kombat™ X. I giocatori potranno guardare il torneo dal vivo dagli ESL studios di Burbank acquistando i biglietti su mkxfatal8.eventbrite.com o online sul canale Twitch di NetherRealm Studios al seguente link: www.twitch.tv/netherrealm.

Dal 19 aprile il Mortal Kombat X ESL Pro League Tournament si apre ai giocatori Xbox One di Nord America e Europa.  Attraverso competizioni settimanali che offrono premi in denaro i giocatori possono guadagnarsi la possibilità di essere uno dei 16 partecipanti alla gran finale che si svolgerà a Los Angeles l’11 luglio.

La Mortal Kombat Cup è una serie di tornei dal vivo che avrà luogo in 17 nazioni*. I combattimenti si svolgeranno da aprile a giugno per arrivare alla finale internazionale presso la JAPAN EXPO di Parigi il 5 luglio.

“NetherRealm Studios è un grande supporter dei giochi di combattimento a livello professionale e poter lavorare con ESP per il Pro League Tournament ci consente di portare le competizioni di Mortal Kombat™ X a un livello mai visto prima,” ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios e co-creatore di Mortal Kombat. “Abbiamo avuto incredibili sinergie in passato e non vediamo l’ora di vedere dove arriverà questo nuovo livello nelle competizioni”.

I fans di Mortal Kombat possono supportare i loro combattenti preferiti di Mortal Kombat™ X acquistando l’esclusiva skin Blue Steel per Sub-Zero. Una parte della cifra finirà nel montepremi del torneo di Mortal Kombat™ X.

Per iscriversi, vedere o supportare Who’s Next? Mortal Kombat X Worldwide Competitive Program visitate www.mortalkombat.com/whosnext.  Per maggiori informazioni su Mortal Kombat X, visitate www.warnerbros.it/mortalkombatx, www.mortalkombat.com, www.facebook.com/MortalKombat.

Siete pronti alla sfida?

MX Video - Mortal Kombat X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo