MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Project CARS
copertina

LIVE NOW!

Project CARS riceverà vetture gratuite ogni mese, la prima sarà la Lykan Hypersport

Slightly Mad Studios ha annunciato che, per ringraziare i fan per essere stati pazienti nell'attendere il lancio di Project CARS, i giocatori del nuovo racing game potranno scaricare gratuitamente ogni mese delle nuove vetture: la prima auto che potrà essere scaricata gratuitamente nel corso del mese di maggio sarà la bellissima Lykan Hypersport, una delle vetture più costose mai realizzate nonché la prima supercar prodotta in Medio Oriente.

"Siamo davvero lieti di avere questa auto impressionante nel gioco e di dare l'opportunità ai giocatori di mettersi al volante di un veicolo così sorprendente" ha sostenuto il direttore creativo Andy Tudor "La Lykan Hypersport rappresenta la prima di una serie di vetture che saranno rilasciate gratuitamente ogni mese come ringraziamento verso i nostri fan per essere stati così pazienti verso il lancio del gioco. Avremo maggiori informazioni sul programma completo degli altri contenuti del titolo molto presto".

Vi lasciamo ad un video ed a un set di immagini che mostrano in azione la nuova vettura, ricordandovi che Project CARS sarà rilasciato su Xbox One verso metà maggio. Buona visione!

MX Video - Project CARS
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo