MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Arriva la seconda parte del preview di aprile di Xbox One: tornano i messaggi vocali

Se fate parte del programma preview di Xbox One, da stamattina potrete scaricare (in automatico o come sempre tramite l'apposito pulsante nelle impostazioni di sistema) la seconda parte dell'update di aprile che include un graditissimo ritorno dal mondo Xbox 360: la possibilità di scambiare messaggi vocali con i nostri amici, compresi quelli su Xbox 360!

Ma non è tutto: oltre a questo, la chat di gruppo è stata migliorata con l'utilizzo di server dedicati, permettendo anche agli utenti che avevano problemi di NAT moderato o chiuso di poter dialogare senza problemi con gli altri. Di seguito il riepilogo delle nuove funzionalità ed un video dimostrativo.

Messaggi vocali – Sarà ora possibile comporre e riprodurre messaggi vocali nell'app Messaggi quando affiancata su Xbox One. Dall'app, registrate velocemente ed in modo facile dell'audio da inviare ai vostri amici o altri, tramite il semplice doppio click del pulsante Xbox. Inoltre, i messaggi vocali possono essere scambiati anche tra utenti Xbox 360 e Xbox One.

Server dedicati per la chat di gruppo – La party chat è stata migliorata con server dedicati che permetteranno agli utenti Xbox One con problemi di NAT di conversare più facilmente. I gruppi dove i giocatori non sono in grado di connettersi direttamente agli altri partecipanti sfrutteranno automaticamente un'infrastruttura di server dedicati per tramite i quali veicolare le comunicazioni. Questa funzionalità è per ora attiva unicamente nei gruppi in cui almeno uno dei membri ha installato questa versione preview dell'update.

Vi lasciamo al video illustrativo: buona visione!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo