MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Neverwinter

LIVE NOW!

Neverwinter è disponibile al preload gratuito su Xbox One

Vi informiamo che è ora possibile pre-scaricare gratuitamente e in anticipo su Xbox One l'MMORPG F2P targato Cryptic Studios Neverwinter. Il download permetterà di scaricare anticipatamente il gioco dall'Xbox Games Store, ma potrà essere giocato solamente a partire dal 31 marzo; il gioco occuperà circa 10,5GB dei vostri supporti. A seguire la descrizione del titolo fornitaci dall'Xbox Games Store.

"Neverwinter è la migliore esperienza MMORPG di Dungeon & Dragons, che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. Esplora la vasta città di Neverwinter e le regioni circostanti, combatti i suoi molti nemici e sii parte della storia dei Forgotten Realms.

Prova Dungeons & Dragons come mai prima d'ora: Neverwinter è un MMORPG d'azione che collega intensi combattimenti con il classico stile di gioco di D&D. Viaggia per la città di Neverwinter e per il leggendario subcontinente di Faerûn e affronta i più grandi avversari della leggenda di D&D.

Costruisci la tua leggenda! – Fai vivere le tue avventure attraverso le razze e le classi iconiche di D&D, cammini leggendari avanzati, compagni e una notevole gamma di opzioni di personalizzazione. Che tu stia dando la caccia a draghi o beholder in pericolanti dungeon o combattendo altri giocatori nella fredda morsa della Valle del vento gelido, scoprirai perché Neverwinter è l'esperienza di Dungeons & Dragons definitiva.

Ottimizzato per Xbox One – Neverwinter evoca le avventure del classico Dungeons & Dragons con un'esperienza per il giocatore completamente ottimizzata per Xbox One. Lo stile di combattimento frenetico di Neverwinter è stato impostato per il controller di Xbox One, dando agli avventurieri la capacità di muoversi per il campo di battaglia e lanciare potenti magie con facilità. I giocatori di Xbox One possono anche usare la loro lista amici dell'Xbox One per trovarsi e fare gruppo con gli altri mentre esplorano le iconiche località dell'universo di Dungeons & Dragons."

Seguite questo link per acquistare comodamente il titolo dal web, oppure selezionate la pagina relativa al gioco direttamente sulla console. Per ulteriori informazioni e per visionare il video di presentazione del gioco seguite questo link.

MX Video - Neverwinter
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo