MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Infinity Runner

LIVE NOW!

Infinity Runner: lupi mannari spaziali con un pizzico di Mirror's Edge in arrivo tra un mese

Lo sviluppatore indipendente Wales Interactive annuncia che il suo Infinity Runner, da poco uscito per PC su Steam, arriverà il 22 aprile su Xbox One tramite il programma ID@Xbox al prezzo di 6,99 Euro. Il gioco ci vede nei panni di un prigioniero impegnato a scappare da una gigantesca astronave, la Infinity.

Fin qui nulla di strano, se non fosse per due particolari: il prigioniero può trasformarsi in un lupo mannaro, e tutta l'azione è condotta in prima persona con largo uso di arti marziali e movimenti stile parkour. Nonostante le somiglianze con Mirror's Edge, in questo caso però i nostri movimenti saranno tutti lineari lungo un percorso predefinito, in maniera molto simile a quanto avviene in molti titoli del genere endless runner (come Temple Run, ad esempio).

Il gioco avrà una modalità storia che si sviluppa lungo 14 livelli, una modalità arcade ed un sistema di potenziamento del protagonista.

Per permettervi di farvi un'idea migliore del tipo di gioco, vi lasciamo ad un trailer ed un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Infinity Runner
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo