MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

LIVE NOW!

Una nuova patch di Halo: TMCC mira a migliorare ulteriormente l'esperienza multiplayer

343 Industries ci informa che al prossimo avvio di Halo: The Master Chief Collection ci verrà notificato un nuovo aggiornamento mirato a migliorare il matchmaking e altri elementi dell'esperienza multiplayer: cosa andrà a sistemare esattamente? Vi elenchiamo tutti i dettagli di seguito.


MIGLIORAMENTI AL MATCHMAKING

  • Sono stati applicati ulteriori miglioramenti necessari alla stabilità del multiplayer del gioco, ottimizzando così anche i tempi di ricerca necessari per trovare gli avversari e i party per ospitare gli amici.
MIGLIORAMENTI RELATIVI AD HALO 2
  • La visualizzazione delle statistiche multiplayer, così come quelle delle medaglie, è stata ora rivista.
  • Sistemati alcuni problemi che affliggevano determinati livelli della campagna ed altri relativi ad un probabile crash di gioco che si verificava qualora si ritornava dalla versione "rimasterizzata" a quella normale.
  • Risolti i problemi legati ad alcune tipologie di match personalizzati in multiplayer.

 

MIGLIORAMENTI RELATIVI AD HALO: COMBAT EVOLVED

  • Sistemato il problema relativo alla mira assistita che veniva destabilizzata dai nemici.
  • Apportati alcuni miglioramenti ai match in multiplayer creati con l'host che rendono "effettivi" i colpi sparati, evidentemente in alcuni casi andati a vuoto con la precedente versione del gioco.
  • L'interfaccia del giocatore è stata riveduta e corretta, così come la randomizzazione dei colori del proprio team, le medaglie ottenute e il tabellone dei punti ottenuti nelle partite multiplayer.
Ci auguriamo che questa ennesima patch possa finalmente sistemare una volta e per tutte i problemi di Halo: The Master Chief Collection. Siate liberi di riportare qui sotto nei commenti qualsiasi problema od anomalia riscontriate durante le vostre partite.
MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo