MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fruit Ninja Kinect 2

LIVE NOW!

Fruit Ninja Kinect 2 arriva su Xbox One il 18 marzo

Sono ormai mesi che non si sente più parlare di Fruit Ninja Kinect 2, ma oggi lo sviluppatore Halfbrick Studios ha voluto ufficializzare la data di lancio: il titolo vedrà la luce il 18 marzo su Xbox One al prezzo di 15 dollari. La notizia ci arriva direttamente tramite un simpaticissimo trailer pubblicato da Halfbrick nel quale possiamo vedere come due "veri" ninja affettano frutta nella realtà, fino ad arrivare alla tragedia; forse è meglio farlo davanti alla propria console!

Nato come gioco arcade per dispositivi mobile, il titolo era già stato lanciato per la prima generazione di Kinect su Xbox 360. In questa nuova versione verranno aggiunte 5 nuove modalità, il multiplayer fino a 4 giocatori, nuovi sbloccabili e nuovi personaggi.

Vi lasciamo al video, buona visione!

MX Video - Fruit Ninja Kinect 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo