MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Soul Axiom

LIVE NOW!

L'avventura in prima persona Soul Axiom arriva su console entro fine anno

Lo studio indipendente Wales Interactive ha annunciato che Soul Axiom, avventura in prima persona già disponibile tramite Steam Early Access, arriverà su Xbox One entro la fine dell'anno. Si tratta di un'avventura psicologica in prima persona con elementi puzzle, nella quale dovremo esplorare un mondo futuristico a metà tra il reale ed il virtuale con la possibilità di interagire con numerosi elementi, molti dei quali si riveleranno piuttosto pericolosi. Nei panni del protagonista potremo inoltre sfruttare una serie di poteri che guadagneremo nel corso della storia.

Dovremmo sapere di più sul gioco durante la GDC della prossima settimana: nel frattempo vi lasciamo ad un trailer ed un ricco set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Soul Axiom
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo