MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Evolve
copertina

LIVE NOW!

Evolve - corretto il bug dei salvataggi: la versione 1.1 del gioco è online

Come vi riportammo in una nostra vecchia news, alcuni giocatori della versione Xbox One di Evolve avevano riscontrato una fastidiosissima perdita dei progressi di gioco (che intaccava anche le leaderboard online) e che portava a doverlo ricominciare da capo. Turtle Rock Studios ha oggi annunciato che la patch del gioco che andrà a sistemare questo problema, la 1.1, è già disponibile da questo momento.

Inoltre, questa patch migliorerà anche il matchmaking, gli inviti al gioco, la ripartecipazione ad esso e va a fixare un bug che faceva entrare in partita due giocatori con la stessa classe, facendo formare una squadra da 5 combattenti. Per mettere in download l'aggiornamento basterà semplicemente avviare il gioco.

Nel caso non l'aveste ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul gioco seguendo questo link.

MX Video - Evolve
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo