MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fable Legends

LIVE NOW!

Fable Legends sarà un titolo free-to-play, nuovo video

Lionhead Studios ha annunciato che Fable Legends sarà un titolo free-to-play; in pratica lo sviluppatore spiega che il gioco conterrà una storia divisa in una serie di missioni diverse, ma se ne aggiungeranno altre con update futuri che dovrebbero essere rilasciati a distanza di pochi mesi. Il tutto sarà giocabile liberamente e non vi saranno limiti di tempo, ma i personaggi che potremo utilizzare gratuitamente verranno sostituiti periodicamente, così come già accade nella versione gratuita di Killer Instinct; la differenza sta nel fatto che qui non avremo un solo personaggio gratuito a settimana ma quattro, così da poter creare dei gruppi variegati con i nostri amici. Se decideremo di volerne mantenere uno in particolare, dovremo pagarlo con la valuta del gioco guadagnata in-game, o con soldi reali.   

Lo stesso varrà per i personaggi "cattivi" del gioco, parte essenziale di questo gioco multiplayer asincrono; anche i villain ruoteranno ogni poche settimane, e si potrà pagare per sbloccarne definitivamente uno.

Se invece dovessimo decidere di non acquistare un determinato personaggio che stiamo impersonando, quando questo sarà rimosso dalla rotazione gratuita dovremo attendere che torni per poterlo usare nuovamente: il personaggio conserverà comunque tutto l'equipaggiamento, l'esperienza e le abilità acquisite in precedenza.

Questo vuol dire che verranno conservati tutti i progressi di ogni personaggio utilizzato: spetterà al giocatore decidere se attendere che questi diventino nuovamente gratuiti o sbloccarli definitivamente acquistandoli. 

Ci saranno, almeno inizialmente, in tutto circa dieci personaggi giocabili che saranno disponibili a rotazione, in gruppi di quattro e mixati in maniere differenti, ogni due settimane.

E' comunque in corso una closed beta che dovrebbe garantire agli sviluppatori di lanciare il gioco sul mercato senza che questo abbia poi problemi di bug, crash o altro; l'intenzione di Lionhead è di far entrare progressivamente sempre più giocatori così da testare al meglio il tutto.

Rimaniamo in attesa di altre informazioni; Fable Legends dovrebbe essere rilasciato entro la fine di quest'anno. A seguire un video rilasciato in occasione dell'annuncio in cui ci vengono illustrate le novità di oggi e mostrati alcuni dei personaggi del gioco.

MX Video - Fable Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo