MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Take-Two: GTA V è a quota 45 milioni di copie vendute, 10 dei quali sulle nuove console

Take-Two Interactive ha annunciato che Grand Theft Auto V ha raggiunto da settembre 2013 ad oggi la ragguardevole cifra di 45 milioni di copie vendute. Un risultato che va a premiare il lavoro certosino compiuto dal team di sviluppo e sintomo del forte attaccamento dell'utenza alla serie. Tali dati si riferiscono alle copie vendute ai negozianti, ma ovviamente la stragrande maggioranza sono finite nelle case dei giocatori.

Di questi 45 milioni di copie, peraltro, ben 10 si riferiscono alle versioni PS4 e Xbox One: un risultato incredibile per quello che, in fin dei conti, è il "remaster" di un titolo uscito un anno prima. Le vendite dovrebbero pealtro ulteriormente aumentare nel prossimo futuro dato che il titolo è atteso in uscita anche su PC per il 24 marzo. I nostri complimenti quindi a Rockstar e Take-Two per un risultato che dimostra come la qualità e la cura nella realizzazione di un gioco paghino sempre!

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo