MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img LEGO Marvel's Avengers
copertina

LIVE NOW!

Warner e TT Games annunciano LEGO Jurassic World e LEGO Marvel's Avengers

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno tolto il velo alla loro line-up LEGO del 2015 annunciando ufficialmente LEGO Jurassic World (confermato dunque il rumor che vi avevamo proposto qualche tempo fa) e LEGO Marvel's Avengers per Xbox One e Xbox 360.. Il primo titolo sbarcherà nei negozi a giugno, mentre il secondo è atteso per l'inverno 2015. Di seguito maggiori informazioni dal comunicato ufficiale.


"Il franchise di videogiochi LEGO è una pilastro fondamentale del nostro business con il suo divertimento, il gameplay coinvolgente e il caratteristico humor che sia i grandi che i piccoli apprezzano,” ha dichiarato David Haddad, Executive Vice President and General Manager, Warner Bros. Interactive Entertainment.

“Non vediamo l’ora di espandere questa serie di successo con una line-up LEGO davvero eccitante e adatta a giocatori di tutte le età."

“Quest’anno sarà ancora più importante per i videogiochi LEGO con questi incredibili titoli e novità per la serie” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “TT Games sta coniugando l'humor delle avventure LEGO con nuove storie e personaggi tratti da alcuni dei mondi più conosciuti e famosi.”

I prossimi giochi LEGO in uscita sono:

LEGO Jurassic World

Seguendo l’epica trama di Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park e Jurassic Park III, come pure dell’attesissimo Jurassic World, LEGO Jurassic World è il primo gioco in cui i giocatori saranno in grado di rivivere l’esperienza dei quattro film della serie.  Il gioco sarà disponibile a giugno per Xbox One e Xbox 360.

LEGO Marvel’s Avengers

Vendicatori unitevi! Sperimenta il primo gioco per console con i personaggi e una storia tratta dal film blockbuster The Avengers e dal suo atteso sequel Avengers: Age of Ultron e non solo. Vesti i panni dei più potenti supereroi nella loro lotta per salvare l’umanità. Il gioco sarà disponibile in inverno 2015 per Xbox One e Xbox 360.

 

MX Video - LEGO Marvel's Avengers
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo