MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Badland: Game of the Year Edition

LIVE NOW!

Frogmind annuncia la versione console di Badland

Frogmind ha oggi annunciato Badland: Game of the Year Edition, edizione rivisitata del famoso titolo mobile Badland, che sarà disponibile nel corso di questa primavera su Xbox One in versione digitale. La nuova versione per console garantirà una grafica migliorata in alta definizione e controlli realizzati appositamente per l'utilizzo del controller; inoltre comprenderà contenuti quattro volte superiori rispetto al titolo originale, vantando oltre 100 livelli single-player, 100 missioni co-op e 27 mappe da giocare in modalità multiplayer in locale fino ad un massimo di quattro giocatori.

"E' un vero sollievo poter dire 'sì' ai fan che ci chiedo se stiamo realizzando Badland per le console" ha sostenuto il CEO di Frogmind Johannes Vuorinen, uno dei due creatori del gioco originale - "Badland è stato concepito come un'esperienza per tablet qualitativamente pari alle esperienze console, e stiamo lavorando con i nostri partner per rilasciare un titolo godibile anche su console. In qualità di piccolo studio, stiamo cercando di dare il massimo e fare ciò che ci è possibile nell'ambito dell'editoria indipendente".

Vi lasciamo al trailer d'annuncio, in cui possiamo ammirare l'ottimo design dei livelli e varie sezioni inedite del gameplay; buona visione!

MX Video - Badland: Game of the Year Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo