MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield: Hardline
copertina

LIVE NOW!

Xbox.com conferma la beta di Battlefield: Hardline per il 3 febbraio, 24 giocatori su old gen

Il Marketplace di Xbox Live ha pubblicato la scheda della seconda (open) beta di Battlefield: Hardline, nella quale appare come data d'uscita il 3 febbraio; questo conferma il già solido rumor dei giorni scorsi. Ma non è tutto: la scheda della beta ci rivela anche che, come già accaduto per Battlefield 4, la versione Xbox 360 del gioco supporterà in modalità Conquista fino a 24 giocatori invece dei 64 annunciati per quella Xbox One.

Vi lasciamo ai dettagli sulla beta riportati nella scheda, molti dei quali erano già noti:

"Assapora l'azione in Battlefield Hardline Beta. Prova 2 delle nuove modalità in stile "poliziotti o criminali" con Rapina e Corto Circuito o affronta una classica partita Conquista di Battlefield partecipando a emozionanti battaglie con 24 giocatori.

  • In Rapina bisogna mettere a segno il colpo perfetto. I criminali stanno provando a svaligiare un deposito pieno di soldi e i poliziotti devono fermarli.
  • In Corto Circuito, i criminali cercano di rubare una serie di veicoli marcati, mentre i poliziotti provano a recuperarli. Raggiungi il nemico con le tue abilità alla guida e fai salire a bordo un amico per fermare gli avversari.
  • Un classico di Battlefield, Conquista si basa sul concetto di controllo di una base. Conquistala rimanendo vicino a un punto di controllo a piedi, in un veicolo o su un mezzo aereo. Il primo Team che resta senza ticket perde. "

Sembra quindi che manchi ormai poco al lancio della beta: se tutto è confermato, da martedì prossimo potremo immergerci nuovamente nell'esperienza multigiocatore del titolo EA/Visceral Games.

MX Video - Battlefield: Hardline
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo