MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Borderlands: The Pre-Sequel
copertina

LIVE NOW!

Gearbox annuncia il DLC "Lady Hammerlock la Baronessa" per Borderlans: The Pre-Sequel

Direttamente dal PAX South 2015, Gearbox Software annuncia l'arrivo del terzo DLC di Borderlands: The Pre-Sequel, intitolato Lady Hammerlock la Baronessa. Il pacchetto verrà reso disponibile al download dal 27 gennaio per Xbox 360 al prezzo di 9,99€ o gratuitamente per gli acquirenti del Season Pass, e permetterà ai giocatori di vestire i panni di Aurelia, la sorella maggiore di Sir Hammerlock.

Le tre abilità principali di Aurelia si concentreranno sul cecchinaggio, danni da ghiaccio (tra cui l'aggiunta di Cryo a qualsiasi pistola), e sulla possibilità di rendere un compagno di squadra il suo servitore personale, rubandogli i bonus uccisione. La sua abilità speciale le permetterà invece di utilizzare un colpo legato al gelo che infliggerà danni costanti al nemico, uccidendolo e passando poi al successivo.

Il DLC sarà inoltre incluso in Borderlands: The Handsome Collection, la riedizione per nuove console di Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel in arrivo il 27 marzo.

In calce alla notizia potete trovare il trailer di lancio ufficiale di Lady Hammerlock la Baronessa, una prima sezione di gameplay rilasciata dal portale IGN e 5 screenshot inediti.

MX Video - Borderlands: The Pre-Sequel
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo