MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Final Fantasy Type-0 HD
copertina

LIVE NOW!

Square Enix annuncia due Limited Edition di Final Fantasy Type-0 HD

Square Enix ha appena annunciato che, oltre alla Collector's Edition annunciata il mese scorso, accompagnerà il lancio di Final Fantasy Type-0 HD con altre due edizioni limitate (prenotabili in tutti i negozi aderenti); scopriamo insieme cosa conterranno queste due nuove edizioni.

La prima Limited si chiama "Fr4me Limited Edition" e vedrà il disco del gioco contenuto in un particolare case con cornici rosse che presenterà due foto del gioco su entrambi i lati, intercambiabili fra di loro e sostituibili con le altre foto incluse nella confezione. Inoltre il case può trasformarsi in un portafotografie semplicemente ponendolo in orizzontale: le sporgenze per aprire il case faranno da "stand" per permettere di mantenere il case nella posizione desiderata.

L'altra edizione annunciata è invece la "Steelbook Limited Edition", che vedrà il gioco incluso in una steelbook (da non confondere con la Golden Steelbok della Collector's Edition) esclusiva. Questa edizione avrà inoltre una custodia con una "finestra" trasparente sulla parte frontale, nella quale potremo decidere di mostrare l'immagine frontale o posteriore della steelbook: l'immagine a fondo news vi chiarirà meglio questo meccanismo.

Entrambe le Limited Edition, così come la Collector's Edition, conterranno la demo di Final Fantasy XV; la Steelbook Limited Edition sarà esclusiva GameStop, mentre per la Fr4me Limited Edition non è stato ancora annunciato quali store la renderanno disponibile. Lasciandovi alle immagini delle due Limite, vi ricordiamo che l'uscita del gioco è fissata per il 20 marzo su Xbox One.

MX Video - Final Fantasy Type-0 HD
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo