MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Arriva la nuova Gamercard di MondoXbox!

Sono ormai molti anni che MondoXbox ha la sua gamercard ufficiale, che molti di voi sfoggiano nel forum o su vari siti; era però ormai tempo di rinnovarla, sia perché presentava ancora il vecchio design del sito, sia perché mostrava unicamente i titoli Xbox 360. Grazie alla collaborazione con i ragazzi di MyGamerProfile possiamo ora offrirvi una gamercard nuova fiammante!

Per generarla e usarla ovunque vogliate non dovrete far altro che recarvi in questa pagina ed inserire la vostra Gamertag: l'immagine generata contiene, oltre al vostro Gamerscore ed elenco degli ultimi titoli/app utilizzati (sia Xbox One che Xbox 360), anche il numero di obiettivi sbloccati ed il numero complessivo di giochi che avete giocato finora! Insomma, la perfetta carta d'identità dell'Xbox Gamer. 

Un doveroso ringraziamento va al nostro Cristiano "spartan 250" che ha ideato il nuovo design della card, ed a Davide "MAPO78" che è l'autore della gamercard originale, sul cui design Cristiano ha basato il suo.

Allora che aspettate? Correte a creare la vostra Gamercard!

.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo