MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Bioware: Il nuovo Mass Effect procede a gonfie vele

Il prossimo capitolo della saga di Mass Effect si trova ancora in una fase in cui le notizie vengono rilasciate col contagocce, proponendosi a noi, almeno fino ad oggi, solamente con alcuni artworks e video dimostrazioni di versioni Alpha, dimostrando di fatto di essere tuttora in uno stadio di sviluppo piuttosto acerbo.

Inoltre, nonostante le dimissioni dell'executive producer di Bioware Casey Hudson di qualche mese fa, ci è stato riferito che "lo sviluppo del gioco va a gonfie vele", il che ci fa quindi sperare che il prodotto stia seguendo degli alti standard per raggiungere le più ampie aspettative sia del pubblico che della critica.

Quello che conferma queste nostre speranze sono anche le parole di Michael Gamble (produttore presso Bioware) su Twitter, il quale ha dichiarato che "il team ha realizzato un'ottima build di Mass Effect per chiudere il 2014, ricca di bellezza e varietà". Queste dichiarazioni non fanno altro che consolidare sempre più le nostre speranze sulla futura bontà del titolo, per cui non ci resta che aspettare pazientemente il 2015 al fine di riuscire a scoprire ulteriori ed interessanti dettagli su questo attesissimo videogame.

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo