MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Ball: Xenoverse
copertina

LIVE NOW!

Bandai Namco ci illustra le 5 razze presenti nell'editor di personaggi di Dragon Ball Xenoverse

Le varie razze presenti nell'editor di personaggi di Dragon Ball: Xenoverse saranno cinque come già sappiamo, ed oggi Bandai Namco Games ci spiega con delle infografiche tutto ciò che c'è da sapere su questa particolare feature del gioco. Andiamo ad analizzare assieme le varie tipologie di personaggio disponibili nel gioco.


Terrestre - Il suo punto di forza principale è quello di avere dei colpi energetici (derivanti dal Ki) potenti, oltre ad avere un assetto bilanciato per quanto riguarda le statistiche sia d'attacco che difesa. Il Ki si rigenera automaticamente quando il combattente lo esaurisce, mentre, se il Ki è al massimo, l'attacco sarà a sua volta aumentato.

Saiyan - Il suo punto di forza principale è il combattimento con statistiche di forza molto alta, a patto di avere una barra d'energia vitale bassa. L'attacco subirà un ulteriore potenziamento qualora la vita dovesse scendere sotto la soglia del 25%. Gli uomini di questa razza avranno attacchi più potenti, mentre le donne recupereranno più velocemente il Ki.

Majin - Il suo punto di forza principale è la resistenza ed un lento recupero del Ki, ma al contempo, quando esso è al massimo, la statistica della difesa salirà di molto e permetterà di sopportare maggiori danni più lievemente. Gli uomini di questa razza avranno molta energia vitale ma una velocità bassa, mentre le donne avranno una velocità più alta ma una barra d'energia vitale bassa.

Namecciano - Il suo punto di forza principale è il recupero accentuato delle proprie energie. Le statistiche del Ki si rigenerano automaticamente e proceduralmente , così come quelle appartenenti alla resistenza. L'efficacia degli oggetti utilizzati si moltiplicherà di 1,5 quando la barra d'energia scende al di sotto del 

Razza di Frieza - Il suo punto di forza principale è quello della velocità ma al contempo un attacco piuttosto basso. Quando la barra d'energia vitale scenderà sotto la soglia del 50%, la statistica della velocità verrà raddoppiata. Un particolare attacco di questa razza sarà quello di paralizzare temporaneamente gli avversari.

Ovviamente la caratterizzazione del personaggio tenderà a portare ad una situazione di equilibrio per quanto riguarda le statistiche: se ad esempio aumenteremo al massimo l'attacco, allo stesso tempo non potremo fare lo stesso con la difesa e così via.

Vi lasciamo all'infografica (purtroppo in giapponese) delle cinque razze giocabili, mentre vi ricordiamo che Dragon Ball: Xenoverse uscirà su Xbox One e Xbox 360 il 12 febbraio.

MX Video - Dragon Ball: Xenoverse
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo