MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Buone Feste da MondoXbox!

Un altro anno è trascorso, e si è trattato di un anno speciale per gli appassionati di videogiochi ed i fan Xbox in particolare: il 2014 è stato infatti il primo anno di vita di Xbox One e ci ha visto esplorare nuovi mondi, rispolverare alcune glorie del passato "restaurate" grazie alla potenza della nuova console e soprattutto ci ha dato solo un assaggio di quello che è il pieno potenziale della nuova generazione, che si schiuderà completamente a partire dal prossimo anno con nuovi splendidi giochi in arrivo.

Guardiamo quindi con soddisfazione all'anno appena conclusosi, un anno che ci ha visto godere di alcune produzioni videoludiche di assoluto spessore (non di rado provenienti anche dalla scena indie), ma attendiamo con ansia anche le meraviglie che saprà regalarci il 2015: titoli come Halo 5: Guardians, Quantum Break, Crackdown, Scalebound, Rise of the Tomb Raider, Batman: Arkham Knight, The Witcher 3: Wild Hunt, MGS V: The Phantom Pain, Assassin's Creed: Victory, Evolve, Final Fantasy XV, Project CARS, Dying Light, The Division, Rainbow Six: Siege, Life is Strange, Dead Island 2, Star Wars Battlefront, Battlefield: Hardline, Mortal Kombat X e tanti altri tra piccole gemme indie e titoli che non sono ancora stati annunciati. Certo, ci saranno come sempre alcuni posticipi, qualche gioco non si rivelerà all'altezza delle aspettative e sicuramente il 2015 non ci risparmierà i "drammi" e le gli scandali che tanto piace a questa industria generare, ma siamo sicuri che molti giochi riusciranno a sorprenderci in positivo e che sarà un anno fantastico per gli amanti di videogiochi e i possessori di Xbox.

MondoXbox e il suo staff vi augurano quindi un Buon Natale ed una scoppiettante fine d'anno, con l'augurio che l'anno nuovo si riveli pieno di soddisfazioni e gioia sia a livello personale che per quanto riguarda la nostra passione più grande: i videogiochi!

Ma fermi, non chiudete il browser, non spegnete PC e telefonini! Anche se ovviamente in questo periodo l'afflusso di notizie è molto più basso rispetto al solito, MondoXbox rimarrà con voi per tutta la durata delle festività continuando ad aggiornarvi su tutte le novità, i pettegolezzi e gli annunci che arriveranno durante le festività. Restate quindi con noi e ancora Buone Feste da MondoXbox!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo