MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Metal Gear Solid V The Phantom Pain arriva il 24 febbraio?

Ad oggi il nuovo titolo di Hideo Kojima, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, non ha ancora una data ufficiale e si sa solo che potrebbe uscire nel secondo trimestre del 2015. E se invece arrivasse prima del previsto? Questo è quanto ci farebbero credere molteplici indici provenienti dalla catena distributiva americana.

E' iniziato tutto con un utente di Reddit che lavora come gestore del magazzino presso un'importante catena americana. L'utente ha spiegato che, mentre in passato il gioco aveva la data generica del 31/12/2014, sul sistema è ora stata spostata al 24 febbraio 2015: un martedì, il giorno in cui in USA escono i giochi.

A supporto della notizia, scopriamo che diversi store hanno da poco spostato la data d'uscita del gioco al 24/2/2015: Rakuten, Microsoft Store e SmartGameShopper.

Quando tanti store concordano sulla stessa data d'uscita, potrebbe non trattarsi di una data "placeholder" ma potrebbe effettivamente essergli stata comunicata dall'editore del gioco. E se venisse confermato il 24 febbraio in USA, questo potrebbe significare l'arrivo del gioco in Europa per il venerdì successivo, ossia il 27 febbraio 2015.

Non ci resta che attendere notizie ufficiali: restate in ascolto!

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo