MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Halo 5 Guardians: la registrazione della nostra diretta di ieri sera

Come previsto ieri si è svolta la nostra diretta di Halo 5: Guardians, durata oltre due ore e durante la quale il nostro Davide vi ha mostrato e discusso con voi le principali caratteristiche del gioco nonostante un fastidioso ritardo nell'audio rispetto al video che non siamo riusciti a risolvere. Grazie a tutti quelli di voi che sono venuti a vederci portando il contatore oltre i 200 spettatori, ma se per qualche motivo non siete potuti esserci potete rivedere l'intera registrazione qui: prima parte, seconda parte.

E continuate a seguirci per ulteriori novità sulla beta di Halo 5: Guardians, perché la nostra copertura non finisce qui e stiamo anche pensando a dei modi per coinvolgere quelli di voi che hanno potuto scaricarla in anticipo grazie al programma preview di Xbox One!

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo