MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Final Fantasy XV
copertina

LIVE NOW!

Final Fantasy XV: Famitsu rivela un personaggio femminile e altre informazioni

Tramite una nuova scan della rivista giapponese Famitsu, veniamo a conoscenza di nuovi dettagli sul prossimo titolo della famosa serie Final Fantasy, Final Fantasy XV. La scansione, che potete vedere in fondo alla news, rivela la presenza all'interno del gioco di un personaggio femminile, forse un meccanico, ma la sua identità rimane ancora avvolta nel mistero.

Inoltre, come possiamo vedere sulla parte destra della pagina, è presente un assaggio di una delle città che saranno presenti nel titolo con la conferma che i giocatori potranno guidare la macchina non solo negli spazi aperti e verdeggianti, ma anche all'interno delle città. Infine, nella parte inferiore della scan, è visibile il piede di un'enorme mostro che minaccia di schiacciare il protagonista Noctis e la sua macchina.

Al momento non sono presenti altre informazioni, ma sicuramente non tarderanno ad arrivare nel corso della giornata di domani, poiché si terrà in Giappone la Jump Festa e probabilmente vi sarà un grande annuncio da Square Enix. Restate sintonizzati!

MX Video - Final Fantasy XV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo