MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

La beta di Halo 5 disponibile per tre giorni da oggi ai membri del preview program di Xbox One

Se siete iscritti al programma di anteprima degli aggiornamenti di Xbox One, lo avrete probabilmente già saputo tramite un messaggio privato ricevuto sulla console: 343 Industries e Microsoft hanno annunciato che i membri del programma preview avranno accesso ad un'anteprima di tre giorni della beta di Halo 5: Guardians, che partirà pubblicamente il 29 dicembre.

L'anteprima inizerà stanotte, il 19 dicembre (all'incirca attorno alle 22:00), e terminerà la mattina del 22 alle 9:00. Non ci permetterà di visionare tutti i contenuti della beta ma solo quelli che saranno disponibili nella prima settimana.

Partecipare sarà facilissimo: all'inizio del periodo di anteprima vi arriveranno tramite messaggio Xbox Live due codici, che andranno riscattati entrambi sulla stessa console: il primo vi permetterà di scaricare la beta (della dimensione di 10,3 GB), mentre il secondo abiliterà effettivamente il periodo di anteprima. Microsoft avverte inoltre che i codici sono personali e non vanno ceduti a terzi, pena l'espulsione dal programma preview.

Quindi se avrete diritto a partecipare a questo periodo di anteprima, vi auguriamo buon download e buon divertimento! Se invece non fate parte del programma preview... restate sintonizzati, perché a breve vi daremo la possibilità di vivere l'evento anche se solo da spettatori!

Concludiamo lasciandovi ad un nuovo video dedicato proprio alla beta.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo