MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Far Cry 4
copertina

LIVE NOW!

Far Cry 4: Ubisoft annuncia il DLC Escape from Durgesh Prison

Ubisoft ha appena annunciato Escape from Durgesh Prison, un nuovo DLC di Far Cry 4 in arrivo il 13 gennaio al prezzo di 9,99 Euro (o compreso nel Season Pass). Si tratta di una nuova avventura giocabile sia da soli che in co-op, caratterizzata da alcuni elementi molto particolari: si comincia senza armi e se si muore, in qualsiasi punto della storia, si ricomincia tutto da capo. Come se non bastasse, il tutto va completato entro un tempo limite prefissato.

La storia vede Ajay e Hurk (il personaggio co-op) risvegliarsi nella prigione di Yuma e privati delle loro armi: i giocatori dovranno superare una serie di prove e missioni per ottenere nuovamente degli armamenti così da tentare la fuga dalla prigione. A complicare il tutto c'è un conto alla rovescia sempre presente che indica il tempo a disposizione per fuggire prima che i nostri alleati abbandonino il punto d'estrazione. Inoltre, come già accennato, morire ci costringerà a ricominicare la missione da capo anche se manterremo le abilità guadagnate fino a quel momento.

Vi lasciamo a due immagini tratte dalla nuova missione.

MX Video - Far Cry 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo