MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sébastien Loeb Rally EVO
copertina

LIVE NOW!

Milestone annuncia una nuova IP rallistica: Sebastien Loeb Rally Evo

Lo sviluppatore milanese Milestone, oltre ad occuparsi del suo nuovo RIDE, porterà sulle nostre console un'altra esperienza racing questa volta sulla scia dell'off-road, con il suo nuovo titolo rallistico intitolato Sebastien Loeb Rally Evo. Il titolo, che prende nome dall'omonimo pilota pluricampione francese, arriverà nel 2015 su Xbox One e godrà di una ricca modalità carriera per superare sfide all'ultimo sprint, oltre alla presenza di una modalità sia offline che online per le sfide con altri giocatori. Sebastien Loeb sarà presente nel gioco come nostro insegnante personale, aiutandoci a diventare campioni di rally. Di seguito tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale.


Il volante non è mai stato così caldo con il nuovo Sébastian Loeb Rally Evo


Un nome. Una leggenda. Una delle competizioni più avvincenti del mondo. Auto e quattro ruote. Ecco il mix di ingredienti che compone la prima IP di Milestone dedicata al mondo delle quattro ruote che si ripropone di catapultare il giocatore nella vita di una delle figure più iconiche di sempre: Sébastien Loeb. Un vero e proprio simulatore di rally che vede per la prima volta la luce su PlayStation®4 e Xbox One. Riparte in casa Milestone la sfida per il 2015. Realizzato in collaborazione con il nove volte campione del mondo Rally, Sébastien Loeb Rally Evo arriverà a tutta velocità nelle case dei giocatori di tutto il mondo con l’obiettivo di regalare indimenticabili scariche di adrenalina, grazie a:

Una modalità carriera che ti permetterà di vivere la vita di un pilota rally e lottare per entrare nel team di S.Loeb, averlo come mentore e imparare tutti i segreti della guida sportiva.
Modalità offline che ti permetteranno di perfezionare il tuo stile di guida per un’esperienza ricca di soddisfazione. 
Modalità online che ti garantiranno divertimento senza fine in compagnia di amici e avversari da tutto il mondo.

“Siamo entusiasti di poter annunciare pubblicamente la nostra prima IP dedicata al mondo quattro ruote e la seconda dedicata al 2015. Afferma Luisa Bixio – VP Milestone. “Dopo l’expertise sviluppato nel corso degli ultimi anni con la realizzazione dei quattro capitoli dedicati al mondo del Rally, abbiamo deciso di aprire le porte dello sviluppo ad un titolo che andasse oltre i canoni della licenza e che si affiancasse ad una delle figure più iconiche del Rally. Sébastien Loeb affiancherà RIDE nel 2015 per un esperienza di gioco a due e quattro ruote completa e modellata sulle richieste ed esigenze della nostra community di appassionati”, conclude L. Bixio.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, Sébastien Loeb Rally Evo sarà disponibile in autunno 2015 per Xbox One e PlayStation®4.

MX Video - Sébastien Loeb Rally EVO
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo