MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tetris Ultimate

LIVE NOW!

Tetris Ultimate è disponibile su Xbox One

Vi informiamo che da stamattina è disponibile sul Games Store di Xbox One il titolo Ubisoft Tetris Ultimate, che vi permetterà di tornare a giocare al famosissimo puzzle game con nuove modalità pensate anche per il gioco competitivo online. Il gioco è acquistabile al prezzo di 9,99 Euro (link Xbox.com) ed occuperà 500 MB sui vostri hard disk; vi lasciamo di seguito alla descrizione del gioco fornita dall'editore.


Il puzzle game più amato al mondo arriva su console next-gen ed è meglio che mai in Tetris® Ultimate. Con sei avvincenti modalità, con funzioni divertenti e una grafica unica, l'evoluzione di questo gioco iconico è l'ultimo must-have per console next-gen. Vivi il Meglio di Tetris In questo frenetico gioco di abilità potrai giocare da solo, sfidare un amico, essere in squadra con i tuoi amici, o prendere parte a battaglie di squadra. Fino a quattro giocatori possono entrare in azione.

  • Marathon: Raggiungi il livello 15 e accumula quanti più punti possibili 
  • Senza fine: Raggiungi il livello 30 e elimina le linee il più a lungo possibile 
  • Ultra: Ottieni il tuo punteggio migliore prima che scada il tempo in questa sfida di tre minuti 
  • Sprint: Elimina 40 righe più rapidamente possibile 
  • Battle: Vai testa a testa per battere i tuoi avversari. 
  • Battle Ultimate: Resta l'ultima persona a giocare dopo aver usato folli power-up! 

Passa all'offensiva con Carousel e fai decrescere la vita dei tuoi avversari dopo ogni mossa, o scatena Let it Rain e scarica blocchi verso il basso su di loro. Buzz Saw, particolarmente utile quando sei nei guai, ti aiuta eliminando un certo numero di linee. Rimani Connesso con i tuoi Amici Sociale Feeds ti aggiorna sugli eventi in-game e tiene traccia dei punteggi dei tuoi amici.

Tetris Ultimate cattura e salva il tuo stile di gioco, consentendo sempre di giocare con o contro i tuoi amici, anche se sono offline. Se i tuoi punteggi vengono battuti, visualizza le strategie dei tuoi amici attraverso i loro replay in-game, poi sfidali per batterli! Celebra le Tue Vittorie e Competi Le Classifiche rendono più semplice la pubblicazione dei tuoi punteggi, ora potrai vedere se sei all'altezza dei tuoi amici. Sfida te stesso e entra in classifica con altri grandi giocatori di tutto il mondo. Un ufficiale Classifica Tetris, in forma di Tetriminos, è stata implementata per classificare ed identificare i migliori giocatori. Gioca con le regole Championship per compiere un'impresa ancora più grande e per scoprire dove ti piazzerai tra i migliori giocatori. Sei uno dei migliori giocatori al mondo?

MX Video - Tetris Ultimate
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo