MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sniper Ghost Warrior 3
copertina

LIVE NOW!

CI Games annuncia Sniper: Ghost Warrior 3 come progetto AAA, in arrivo nel 2016

CI Games, già autori di Lords of the Fallen, ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di Sniper: Ghost Warrior 3, terza installazione del franchise e il primo della serie che potrà contare su uno sviluppo da titolo tripla-A, il che sta a significare un maggior budget per la realizzazione del gioco, che si prefigge quindi di raggiungere standard molto elevati.

Il titolo arriverà nel periodo primaverile del 2016 su Xbox One e lo sviluppo vedrà coinvolto Steve Hart, ex produttore di Sniper Elite V2 per Rebellion, e l'ex marine Paul B. Robinson che ha un'esperienza ventennale nella realizzazione di titoli bellici.

Nel gioco vestiremo i panni di un cecchino in una guerra che coinvolge tre diverse fazioni nell'Europa dell'Est. A livello di gameplay troveremo una struttura sandbox che permetterà al giocatore di decidere se affrontare i nemici da vicino o dalla distanza, utilizzando tecniche evasive e d'infiltrazione; questo permetterà di rigiocare le missioni più volte, usando sempre tattiche diverse. L'ambiente di gioco sarà anch'esso fondamentale poiché è stato caratterizzato con elementi tali da far immergere il giocatore al massimo nello scenario di guerra.

Concludiamo mostrandovi il primo artwork del gioco, nel quale vediamo il protagonista con un equipaggiamento altamente tecnologico.

 

MX Video - Sniper Ghost Warrior 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo