MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sunset Overdrive
copertina

LIVE NOW!

La frenesia aumenta con il Weapons Pack di Sunset Overdrive; altre novità in arrivo

Vi informiamo che a partire da adesso potrete acquistare al prezzo di € 4,99 il nuovo contenuto scaricabile "Weapons Pack" di Sunset Overdrive, anche ottenibile senza alcun costo aggiuntivo qualora disponiate del Season Pass del gioco. Come descritto dalla scheda del titolo riportata su Xbox.com, il pacchetto andrà ad aumentare l'arsenale di gioco con quattro nuove simpatiche armi, che permetteranno di variare su strategie sia offensive che difensive: scopriamole nel dettaglio.

• Rager: spara un proiettile che, all'impatto, rilascia una nube gassosa che induce nei nemici uno stato di confusione, portandoli ad attaccarsi a vicenda. I nemici infuriati esplodono quando uccisi.

• Bomba virale: esplode rilasciando una miscela alcolica aerosolizzata che intossica i nemici dell'area all'istante. Quando i nemici smettono di vomitare, subiscono danni progressivi ed esplodono una volta uccisi. Esplodendo i nemici diffondono gli effetti.

• Scudo di supporto: tieni premuto il pulsante di fuoco per caricare, rilascialo per attivare lo scudo e piazzare delle bombe. Usa le armi o gli attacchi corpo a corpo quando tu e i nemici nelle vicinanze siete protetti dallo scudo.

• Lanciarazzi a bersaglio multiplo: aggancia fino a otto bersagli, quindi rilascia il pulsante di fuoco per lanciare una raffica di missili contro i bersagli.

Insomniac Games permetterà inoltre a tutti i giocatori di votare, nel corso delle prossime due settimane, una serie di nuovi costumi per i propri personaggi: il più votato tramite la Sunset TV verrà diffuso gratuitamente come un assaggio dei prossimi DLC che verranno rilasciate nel 2015. Cii viene riferito inoltre che è possibile da adesso scaricare tramite le più note piattaforme di vendita di musica digitale la colonna sonora di Sunset Overdrive, contenente ben 18 tracce.

Vi lasciamo adesso al video del "Weapons Pack".

MX Video - Sunset Overdrive
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo