MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Evolve
copertina

LIVE NOW!

Turtle Rock Studios: tutte le mappe di Evolve rilasciate via DLC saranno gratuite

Phill Robb di Turtle Rock Studios ha dichiarato, nel corso di una recente intervista realizzata dal portale IGN, che tutte le mappe che verranno rilasciate per Evolve dopo il lancio saranno completamente gratuite, mentre cacciatori e mostri aggiuntivi faranno parte di pacchetti a pagamento. Quello che ha portato la software house ad operare tale scelta è stato principalmente il voler coinvolgere tutti i giocatori senza "frammentare" l'esperienza ed evitare di escludere dai match chi magari non aveva acquistato una data mappa. 

Robb si è espresso con queste parole in merito a tale decisione: "A noi non piace dividere la community e non vogliamo, ad esempio, che i giocatori vengano espulsi dal server perché non possiedono le mappe scaricabili; i DLC a pagamento riguarderanno solamente i mostri e i cacciatori, ma anche se non li possedete potrete comunque giocare con chi li ha acquistati".

Sicuramente un'ottima notizia per tutti i fan del gioco e non solo: è la conferma che esistono ancora team di sviluppo che tengono a coccolare la community, come altri che si sono distinti nel tempo per aver rilasciato o annunciato contenuti aggiuntivi in forma gratuita.

MX Video - Evolve
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo