MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny
copertina

LIVE NOW!

L'Astore EV-30 Rompicollo di Destiny ci viene mostrato in video

Stamattina vi avevamo informati sul nuovo Astore dedicato agli acquirenti del Season Pass di Destiny: ora scopriamo che il mezzo si chiamerà in italiano Astore EV-30 Rompicollo, e che sarà disponibile sia per chi compra il Season Pass che per chi acquisterà singolarmente l'espansione L’Oscurità dal Profondo, inclusa nel Season Pass, purché l'acquisto avvenga entro il 15 Gennaio 2015.

Il nuovo veicolo ci permetterà "di guidare più velocemente, di prendere il volo e di compiere una serie di evoluzioni a mezz’aria", e sarà disponibile (come sempre presso l'Amministratrice della Torre) contemporaneamente all'arrivo de L’Oscurità dal Profondo, dal 9 dicembre. Activision ha diffuso un video e due immagini che ce lo mostrano nel dettaglio: buona visione.

MX Video - Destiny

 

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo