MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Ball: Xenoverse
copertina

LIVE NOW!

Beeru, Whis, Jaco e Vegeta Scimmione saranno presenti in Dragon Ball: Xenoverse

La famosa rivista V-Jump ha rivelato tramite una scan che Beeru, Whis e Jaco saranno personaggi giocabili nel nuovo picchiaduro targato Namco Bandai Games Dragon Ball: Xenoverse, che sarà disponibile dal 12 febbraio 2015 su Xbox 360 e Xbox One. Jaco il poliziotto sarà disponibile tramite un codice scaricabile ottenendo così anche un costume esclusivo per il Maestro Muten; al momento non sappiamo se il codice scaricabile sarà disponibile anche al di fuori del Giappone, ma vi informeremo appena possibile.

Inoltre tramite un'altra pagina della rivista V-Jump, scopriamo che nella storia principale e nelle varie missioni secondarie avremo la possibilità di affrontare Vegeta nella trasformazione Scimmione. Secondo la scansione la battaglia contro il principe dei Sayan sarà unica perché saremo in grado di afferrare la coda (che è la parte più debole di un guerriero Sayan) e scaraventare il nemico nel campo di battaglia.

Infine, la parte inferiore della scan, in cui viene rivelata la battaglia contro Vegeta Scimmione, ci informa che nel prossimo numero della rivista saranno rivelati due nuovi personaggi; restate sintonizzati.

MX Video - Dragon Ball: Xenoverse
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo