MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

EA: EA Access va alla grande su Xbox One

Nel corso di una recente conferenza tenutasi con gli investitori, il CEO di EA Andrew Wilson, è tornato a parlare dell’innovativo servizio EA ACCESS lanciato recentemente per la piattaforma Xbox One, usando termini molto entusiastici. 

EA ACCESS sta superando tutte le nostre più rosee aspettative per quanto riguarda il numero di abbonati e ci aspettiamo che la situazione continui nell'arco dei prossimi mesi” ha detto Wilson. “L’abbonamento si sta rivelando esattamente per quello che è; un servizio dal grande valore che permetterà ai giocatori di sperimentare nuovi giochi."

Ricordiamo a tutti che EA ACCESS è un servizio di abbonamento mensile che, al costo di 3,99€ al mese o di 24,99€ l'anno, offre accesso immediato ad un catalogo di titoli EA in continuo aggiornamento, la possibilità di provare in anticipo i nuovi giochi in uscita e di fruire di uno sconto pari al 10% sull'acquisto digitale di nuovi titoli e DLC. Al momento, i titoli disponibili sono: Battlefield 4, Need for Speed: Rivals, Peggle 2, Fifa 14, Madden NFL 25 e Plants vs Zombies: Garden Warfare.


MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo