MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

LIVE NOW!

Halo: The Master Chief Collection - La gestione delle classifiche del comparto multigiocatore

Vi forniamo nuove informazioni relative alla gestione delle classifiche online delle modalità multiplayer che saranno incluse in Halo: The Master Chief Collection. Tutte le playlist disporranno un sistema unico di ranking che si baserà sulle abilità, un sistema simile era presente in Halo 2. Nello specifico, i giocatori potranno ottenere punti esperienza ogni qualvolta che vinceranno, mentre perderanno punti esperienza quando saranno sconfitti.  

Alla fine il totale ottenuto tra i punti ottenuti nelle vittorie e punti persi nelle sconfitte fisserà la nostra posizione nella classifica. 

Gli sviluppatori non hanno voluto offrirci un' unica classifica che raccogliesse tutto il punteggio ottenuto dai titoli presenti nella collection, ma una classifica per ogni gioco; questo è dovuto al fatto che i giocatori avranno sicuramente delle preferenze riguardo ai giochi che troveranno in Halo: The Master Chief Collection

Modifiche rispetto ai titoli originali, sono state apportate anche al funzionamento del matchmaking; troveremo gli avversari in base al livello di esperienza posseduto. Per quanto riguarda le partite classificate, alla fine di ogni match sarà modificato il nostro ranking. Ovviamente saranno presenti le partite veloci e non classificate per permettere ai giocatori la tipica "partitella" senza pretese tra amici. 

Halo: The Master Chief Collection arriverà nei negozi l'11 novembre.

MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo