MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Ball: Xenoverse
copertina

LIVE NOW!

Dragon Ball Xenoverse: fino a 300 giocatori nell'hub online, nuovi video

Bandai Namco Games, in occasione dell'ormai conclusa Games Week di Milano, ha rivelato nuovi interessanti dettagli riguardo a Dragon Ball: Xenoverse. La società ha confermato che nel titolo saranno presenti cinque diverse razze per l'editor di personaggi: umano, Saiyan, razza di Frieza, Majin e namecciano.

Inoltre, a seconda del personaggio che sceglieremo come nostro maestro (ad esempio Goku o Vegeta), vi saranno delle ripercussioni sia sullo stile di combattimento che sui colpi speciali (come la KamehamehaMakankosappoFinal Flash e molti altri). Un altro succoso dettaglio riguarda l'hub online di Toki Toki City, il quale potrà contenere fino a 300 giocatori umani in linea che popoleranno la città, sia per scambiare oggetti che per combattere.

Il gioco arriverà il 12 febbraio dell'anno prossimo su Xbox One e Xbox 360, disponibile sia in versione standard che nella collector Trunks' Travel Edition

A seguire quattro nuovi gameplay off-screen che ci mostrano combattimenti misti, due nuovi scatti sulle features dell'editor di personaggi e l'immagine della copertina ufficiale.

MX Video - Dragon Ball: Xenoverse
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo