MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

LIVE NOW!

Il remake della mappa Coagulation in Halo: TMCC, Bloodline, si mostra in video e immagini

Direttamente da Halo 2, 343 Industries ci mostra oggi in anteprima la nuova mappa che potremo solcare all'interno del nuovo Halo: The Master Chief Collection. La mappa in questione è "Coagulation", che ha ora il nome "Bloodline", e da quello che possiamo notare dal video e dalle immagini che trovate in calce a questa news, ha subito una ristrutturazione radicale. Oltre, ovviamente, all'aumento della risoluzione grafica, Bloodline è stata ricostruita da zero, rendendola decisamente più grande, migliore e più letale di come ce la ricordavamo. 

I veterani del gioco noteranno le differenze presenti all'interno della mappa, che la rendono innovativa: ne è un esempio la presenza di un UNSC Hornets, prelevato da Halo 3, dietro ad ogni base, ed un piccolo ponte sul lato che offre nuove coperture per i giocatori.

Nel ricreare la mappa, però, non sono state alterate le sue caratteristiche, che la rendevano attraversabile da numerosi veicoli; quelli rappresentano ancora ora gran parte dell'esperienza di gioco. Non a caso ad ogni base è stato aggiunto un EMP, utile per difendersi da Hornet e Warthog, e che al centro della mappa sia stata aggiunta una nuova base fornita di Banshee e Warthog.

Halo: The Master Chief Collection è atteso per Xbox One a partire dal prossimo 11 novembre.

MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo