MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dark Souls II
copertina

LIVE NOW!

E' Dark Souls II il gioco dell'anno per i Golden Joystick Awards 2014

Sono da poco stati diffusi i risultati per i vincitori dei Golden Joystick Awards 2014, da cui esce come netto protagonista Dark Souls II, l'apprezzatissimo action-gdr di From Software che ha trionfato nella categoria Game of the Year. Per quanto riguarda le altre categorie troviamo tra gli altri  Assassin Creed 4: Black Flag con ben due riconoscimenti (miglior resa visiva e miglior sonoro) e Ubisoft Montreal come miglior Studio.

Il titolo più atteso in assoluto è invece The Witcher 3: Wild Hunt, di cui vi abbiamo appena proposto il video di introduzione. Onore anche per Battlefield 4, il cui multiplayer è stato riconosciuto come il migliore.

Insomma più di qualche sorpresa dai premi assegnati a Londra per i giochi di questa edizione che secondo gli organizzatori è stata un grande successo, anche grazie ai votanti che sono stati quasi 9 milioni. A questo indirizzo è possibile trovare la lista completa dei riconoscimenti, mentre di seguito vi chiediamo di dire la vostra, pacatamente, sui risultati appena enunciati!

MX Video - Dark Souls II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo