MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Far Cry 4
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli inediti su Far Cry 4 trapelano dagli obiettivi del gioco

Manca ormai poco all'uscita di  Far Cry 4 e in rete è già trapelata la lista degli obiettivi del gioco che ci rivela qualche nuovo succulente dettaglio. Vi sarà nel titolo, ubicata tra le elevate vette dell'Himalaya, una sorta di alloggiamento misterioso in cui potremo recarci per visionare e potenziare le abilità del protagonista Ajay Ghale. Non mancheranno, inoltre, numerose attività secondarie come liberare gli avamposti, trovare oggetti rari e sfide da superare con gli elefanti.

In merito alla trama principale del gioco, com'era possibile intuire dai cinque finali possibili accennatovi oggi, sarà possibile scegliere se uccidere o meno i vari antagonisti della storia, come il tiranno di Kyrat Pagan Min, il suo braccio destro Yuma e altri personaggi che non conosciamo ancora.

Viene menzionata inoltre, sempre nella lista succitata, la modalità "Battles Of Kyrat", che non è altro che una tipologia di match del comparto multigiocatore del titolo, del quale gli sviluppatori hanno recentemente dichiarato di volerne svelare di più nei prossimi giorni.

A seguire un corposo gameplay inedito che ci mostra la grande natura open world di Far Cry 4: buona visione!

MX Video - Far Cry 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo