MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Microsoft: investimenti su Gears of War per i prossimi 10 anni; il nuovo gioco non è un reboot

In occasione di una recente intervista concessa ad IGN, il boss della divisione Xbox, Phil Spencer, è tornato sull'argomento Gears of War, annunciando che il nuovo capitolo della serie, in lavorazione per Xbox One presso gli studi Black Tusk, non sarà un reboot.

"Io non lo chiamerei un reboot, in quanto non credo che il franchise abbia bisogno necessariamente di questo" ha detto Spencer. "Siamo consapevoli del fatto che Gears of War: Judgement non abbia colpito le esigenze e i desideri di tutti in termini di ciò che volevano, ma allo stesso tempo ora stiamo lavorando con una nuova squadra e pensiamo di avere i requisiti giusti per proseguire con questa serie. Abbiamo la possibilità di investire su questo brand per i prossimi 10 anni, ed è proprio quello che vogliamo fare."

Sembra dunque chiaro che Microsoft stia continuando a puntare forte su Gears of War e che abbia l'intenzione di ampliare l'universo originale della serie evitando di far uso di un reboot. Non ci resta che aspettare, in attesa di ulteriori informazioni in merito.

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo