MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img BioShock Infinite
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo studio di 2K Games è al lavoro su un gioco top-secret e rivoluzionario

A quanto pare volevano fare tutto sotto coperta, ma sono stati beccati con le mani nella marmellata. Di chi stiamo parlando? Si tratta di 2K Games, ovvero il publisher di giochi come BioShock, Mafia e NBA 2K, che ultimamente ha pubblicato delle offerte di lavoro molto interessanti.

Queste parlano di un nuovo progetto AAA realizzato da uno studio "non ancora annunciato" basato a San Francisco. Entrando più nel dettaglio, l'editore spiega nelle inserzioni di cercare personale per "un progetto strabiliante"suggerendo che si tratta di un titolo multipiattaforma attualmente in pre-produzione, arrivando a definirlo un gioco "top-secret e rivoluzionario" (il termine esatto usato è genre-shifting, ossia un gioco capace di portare importanti innovazioni all'interno del suo genere).

Attualmente non sono state rilasciate informazioni ufficiali al riguardo, ma con questi indizi non si può che pensare che si tratti di un nuovo franchise, piuttosto che la continuazione di una serie già conosciuta. Solo il tempo ci darà la risposta; non possiamo che attendere nuove informazioni, che probabilmente non arriveranno prima dell'E3 2015.

MX Video - BioShock Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo