MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

LIVE NOW!

Halo 4 si mostra nella versione a 1080p e 60 fps di Halo: The Master Chief Collection

Continua la copertura esclusiva di IGN su Halo: The Master Chief Collection, ed oggi il sito statunitense ci mostra il gameplay di Halo 4 in un video a 1080p e 60 fps. Potete visionare il video in cima a questa pagina; appena disponibile aggiorneremo questa news con la versione YouTube del filmato, ma quello non sarà a 60 fps.

Halo 4 è senza dubbio il secondo gioco, dopo Halo 2: Anniversary, che rende meglio dal punto di vista grafico nella collection; nonostante non sia stato oggetto di un'operazione di remaster, la grafica originale era talmente valida che anche così, semplicemente portato in FullHD, non ha nulla da invidiare ad altri titoli usciti sulla nuova console Microsoft. Non ci credete? Vedere per credere!

Aggiornamento: vi mostriamo di seguito la versione YouTube del video, che però vi ricordiamo non essere a 60fps. L'unico modo per vedere il video a 60fps è cliccare sul link soprastante, che porta alla pagina di IGN.

MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo