MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Titanfall: annunciata la modalità cooperativa Frontier Defense ed altre novità per l'Update 8

Come previsto, Respwan Enterntainment ha rivelato nuove notizie relative all'ottavo aggiornamento di Titanfall, che, a detta del team di sviluppo, sarà il "più grande aggiornamento finora realizzato" per il gioco. Viene subito annunciata una modalità co-op a quattro giocatori denominata Frontier Defense, che riprende il concetto ormai familiare dell'orda già visto in diversi titoli. Nello specifico, si tratterà di difendere insieme a tre amici in carne ed ossa una sorta di costruzione dagli attacchi nemici, i quali diverranno sempre più forti. 

Ad aiutare i giocatori ci saranno una serie di power up, come ad esempio delle torrette piazzabili a piacimento una volta rese disponibili.

Saranno inoltre introdotte alcune modalità Hardcore e la modalità Map Stars, una nuova sfida nella sfida. Ci saranno tre stelle da ottenere in ogni modalità primaria di ciascuna mappa. Una volta ottenuta una stella, questa rimarrà per sempre. Per conquistare queste stelle sarà sufficiente raggiungere il punteggio richiesto per ogni mappa. In totale ci saranno 504 stelle da poter conquistare e nuove insegne per i Titan da sbloccare per accaparrarsi ulteriori 30 Stars. Ogni giocatore potrà seguire i propri progressi nella Map Stars nei Personal Stats. Si tratta di una modalità pensata per sfruttare al massimo le abilità di salto e wall running dei piloti, visto che non è possibile toccare terra.

Questo update introdurrà inoltre nuove voci per l'IA dei TITAN acquistabili presso il mercato nero. Sid, aggressivo e dominante, e Vanessa, calda ed invitante. In più sarà possibile acquistare la voce Betty in diversi linguaggi, tra cui l'italiano. 

Nell'aggiornamento sarà inserito inoltre un nuovo modo per confrontarsi con gli altri piloti e con se stessi. I match classificati saranno disponibili per tutte le partite competitive. Per tutto il mese di ottobre la modalità sarà in testing e per partecipare basterà portare il proprio pilota al livello Gen 10. In seguito sarà aperta a tutti i giocatori di livello 32 o più. In ultimo, questo imponente aggiornamento introdurrà la possibilità di portare a schermo intero la mini mappa, semplicemente premendo la croce direzionale verso destra.

La versione Xbox One godrà inoltre di 17 nuovi obiettivi e di tutta una serie di miglioramenti ed ottimizzazioni come tempi di caricamento più brevi e aggiustamenti vari ad alcune schermate di gioco.

Infine annunciata inoltre la modalità Deadly Grounds in cui il terreno sarà coperto da una nebbia elettrica mortale. In questa modalità sarà possible competere, in diverse mappe, a Cattura la bandiera, Marchiato a morte e Harpoint, sempre stando bel lontani da terra. Questa ed altre nuove modalità di gioco arriveranno il prossimo 5 novembre.

Per tutti i dettagli potete, comunque, riferirvi alle release notes in inglese.

L'update Frontier Defense arriverà domani 23 ottobre su Xbox One.

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo