MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kameo: Elements of Power
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Rare già impegnata a fondo nello sviluppo del suo prossimo titolo AAA

Come ormai ben sapete, molto spesso le anticipazioni più stuzzicanti riguardo il futuro delle produzioni videoludiche arrivano dagli immancabili annunci di ricerca di personale, che i vari studi diffondono al momento di affrontare un nuovo progetto. A tenere banco oggi è RARE, software house a cui si devono alcuni grandissimi classici tra i quali Perfect Dark, Kameo e Banjo-Kazooie.     

Nella sua ricerca di un Rendering Software Engineer, RARE fa riferimento al fatto di come lo studio sia attualmente già profondamente coinvolto nello sviluppo della sua nuova avventura AAANon è detto però che con avventura vada inteso proprio il tipo/genere di gioco, potrebbe essere inteso come un nuovo viaggio per lo studio.

In un secondo annuncio viene poi richiesta esplicitamente esperienza con  l'Unreal Engine (o motore equivalente), indizio che sembrerebbe appunto spingere verso l'utilizzo del motore Epic per questa nuova e misteriosa avventura. Continuando con gli annunci troviamo richieste per posizioni sia tecniche che artistiche, con riferimenti al cloud di Azure (quanto meno per i servizi web accessori) e a progetti e titoli multipli  sui cui i prescelti saranno chiamati a lavorare.

Insomma, sembra proprio che oltre al fumo ci sia anche tanta carne al fuoco; non ci resta che attendere per eventuali nuove indiscrezioni o, meglio ancora, annunci da parte di Microsoft. Annunci che non mancheremo di riportarvi naturalmente!

MX Video - Kameo: Elements of Power
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo