MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Il Sintonizzatore TV di Xbox One è disponibile da oggi, ma solo dal Microsoft Store

Microsoft ci ricorda che da oggi è disponibile in italia il Sintonizzatore TV di Xbox One, che permette anche ai fruitori di TV digitale terrestre di poter utilizzare le funzionalità di integrazione televisiva all'interno della console, con la possibilità di affiancare lo schermo ai giochi, mettere in pausa e riavvolgere i programmi o anche tramettere il video direttamente su dispositivi SmartGlass.

Non troverete però l'accessorio nei negozi: il produttore ci informa infatti che il Sintonizzatore TV è per ora venduto esclusivamente online dal Microsoft Store e non sappiamo per ora se e quando farà la sua comparsa sui tradizionali canali retail. Se eravate interessati all'acquisto del dispositivo, la vostra unica possibilità è quindi per ora l'acquisto da questa pagina.

Vi lasciamo ad un video nel quale Graeme "AceyBongos" Boyd ci mostra le caratteristiche del nuovo accessorio.

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo