MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

LIVE NOW!

343: l'aggiornamento di 20 GB di Halo: TMCC contiene materiale che non entrava nel disco

E' chiaro che dopo l'annuncio della presunta "patch" di circa 20 GB al lancio di Halo: The Master Chief Collection, il pubblico è rimasto notevolmente sorpreso dall'imponente peso dell'aggiornamento: 343 Industries ha però ora specificato che non si tratta di una vera e propria patch, quanto di contenuti del gioco che non è stato possibile inserire nel Blu-ray presente nella confezione.

Frank O'Connor, direttore dello sviluppo franchise di 343, ha voluto chiarire sul forum di NeoGAF tramite un post che i famosi 20 GB non sono nient'altro che contenuto principale del gioco, puntualizzando appunto che non si tratta assolutamente di una patch correttiva.

"Non è una patch, ma contenuto di gioco effettivo. Il gioco è stato concepito per essere finalizzato su un disco solo, facendo in modo che l'utente finale non debba cambiare ogni volta disco per giocare al nostro titolo. Vogliamo offrire la migliore esperienza di gioco possibile. Mi rendo conto che potrà risultare irritante per alcune persone e lo capisco, quindi chiedo scusa sperando che il contenuto finale del nostro prodotto giustifichi il disagio."

Tuttavia, tutte le campagne di tutti i capitolo di Halo potranno essere giocate già con il disco base, senza il bisogno di applicare il succitato "aggiornamento": il gioco inizierà ad essere giocabile da prima di aver completato il download, e l'update conterrà principalmente materiale multiplayer come mappe e texture, lasciando ai giocatori la possibilità di iniziare a giocare alle quattro campagne senza dover attendere il completamento del download.

E voi, avreste preferito avere tutto il gioco sue due dischi, oppure avreste scelto "l'esperienza di gioco ottimale" con i 20 GB di contenuto? Conoscendo l'attuale situazione infrastrutturale della rete in Italia, siamo sicuri che molti di voi avrebbero preferito la via più "semplice" dei due dischi, magari con la possibilità di non dover più inserire il secondo una volta installato. A voi la parola.

Vi ricordiamo come sempre che Halo: The Master Chief Collection arriverà l'11 novembre su Xbox One.

MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo