MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

LIVE NOW!

Halo: The Master Chief Collection è Gold, arriva l'11 novembre

343 Industries ha annunciato ufficialmente di aver terminato lo sviluppo di Halo: The Master Chief Collection. L’attesissimo titolo entra dunque da oggi in fase Gold. Il gioco occuperà circa 45 GB nei nostri HDD e l’uscita del titolo verrà accompagnata da una patch di lancio di 20 GB. A breve, sarà inoltre disponibile il pre-acquisto digitale e relativo pre-load del titolo.

"E' stata una lunga ed eccitante strada" ha affermato Dan Ayoub di 343i, "ma ci stiamo ufficialmente avvicinando al lancio della Halo: The Master Chief Collection, confermato per il mese di novembre".

"Fin dall'inizio, la nostra filosofia è stata quella di dare ai fan di Halo la migliore esperienza possibile, non compromettendo la qualità o le caratteristiche della collezione. Il risultato è che in Halo: The Master Chief Collection si occuperà quasi tutto lo spazio utile di un Blu-ray (45 GB), e ci sarà anche un aggiornamento dei contenuti al momento del lancio di circa 20 GB. L'aggiornamento sarà principalmente incentrato sulla componente multiplayer del titolo, dunque sarà possibile iniziare la campagna senza problemi. Siamo consapevoli della grandezza dell'aggiornamento, ma non eravamo intenzionati a castrare il gioco togliendo una parte di contenuti."

Siamo difronte ad una vera pietra miliare per il nostro team, il che vuol dire che daremo l'opportunità ai giocatori di poter usufruire del gioco direttamente dal giorno di lancio. Vi informiamo infatti, che per Halo: The Master Chief Collection sarà disponibile a breve il pre-acquisto digitale e conseguente pre-loading. Il team ha lavorato duramente per permettere questo, siamo quindi ansiosi di vedere il nostro titolo nelle mani dei giocatori di tutto il mondo." 

Ayoub ha inoltre annunciato che il gioco arriverà in Europa qualche giorno prima del previsto: l'11 novembre invece del 14.

MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo