MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Advanced Warfare
copertina

LIVE NOW!

Pre-load confermato e nuovi dettagli per Call of Duty: Advanced Warfare

In occasione di un Q&A con i fan, il cofondatore di Sledgehammer games, Michael Condrey, ha confermato a precisa domanda che Call of Duty: Advanced Warfare sarà pre-loadabile da chi effettuerà l'acquisto anticipato della versione digitale (non ancora disponibile), così da poterlo iniziare a giocare alle 00:01 del 4 novembre.

Nell'intervista vengono inoltre confermati i seguenti dettagli:

  • Team Deathmatch, Kill Confirmed, Domination e Search and Destroy vengono confermate come modalità giocabili dal lancio, oltre alla nuova Uplink.
  • Le mappe multiplayer del gioco saranno 13, alle quali si aggiungerà anche Atlas Gorge, rivisitazione della mappa Pipeline di COD4, per i possessori della Collector's Edition del gioco.
  • I prestigi saranno 15, ognuno di essi formato da 50 livelli. Ad ognuno di essi, si avrà inoltre la possibilità di sbloccare un singolo oggetto da trattenere, prima di azzerare e passare al prestigio successivo.

Infine, davanti alla solita ed immancabile domanda sulle risoluzioni native del titolo, Michael Condrey ha dichiarato: "Non sono ancora in grado di confermarlo, ma su Xbox One abbiamo fatto dei miglioramenti rispetto allo scorso anno. Pensiamo che i fan di entrambe le piattaforme avranno un'ottima esperienza. Siamo davvero entusiasti".

MX Video - Call of Duty: Advanced Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo