MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Saints Row IV: Re-Elected
copertina

LIVE NOW!

Saints Row IV: Re-Elected risponderà alle parolacce dei giocatori sulle Xbox One con Kinect

Per quanti ancora si lamentassero del poco uso fatto,  da tutti gli sviluppatori, del nuovo Kinect, arriva direttamente dai ragazzi di Volition per il loro Saints Row IV: Re-Elected un nuovo modo di interagire con il protagonista virtuale: la possibilità di urlargli contro imprecazioni che andranno ad integrarsi con i classici dileggi della serie. Quindi il Kinect non servirà più solo a controllare menu e alleati, ma garantirà un nuovo livello di immersione grazie alle reazioni del nostro alter ego virutale e del mondo circostante.

In pratica gli sviluppatori hanno insegnato le offese più comuni al Kinect, che facendole riconoscere al nostro personaggio gli darà la facoltà di risponderci a tono, come avviene nella realtà quindi. Non sappiamo però, al momento, se il gioco riconoscerà anche le imprecazioni espresse in italiano.

La saga si è sempre contraddistinta per il suo essere politically-scorrect e questa nuova interazione quindi non giunge così inaspettata, dopo tutto, quanti di noi non hanno mai avuto l'impulso di offendere il protagonista di un gioco e tutti i suoi rispettabilissimi parenti? Ecco, ora grazie a Saints Row IV: Re-Elected tutto questo sarà ancora più vero, e se questo sia un bene o un male è davvero difficile da dire!

MX Video - Saints Row IV: Re-Elected
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo